venerdì 7 novembre 2014

IL VERO CINEMA: "MORGAN FREEMAN LASCIA IL SET?"

Da "ArticoloTre"quotidiano on line

 

Morgan Freeman verso il ritiro dalle scene: “ha gravi problemi di salute”


 Secondo alcune indiscrezioni, Morgan Freeman sarebbe in procinto di ritirarsi dalle scene a causa di gravi problemi di salute.
freeman-

Redazione- Il mostro sacro del cinema di Hollywood, Morgan Freeman, sarebbe vicino al suo addio alle scene.
A renderlo noto è il tabloid americano National Enquirer, che spiega come l'attore sarebbe in procinto di annunciare il proprio ritiro per colpa di alcuni problemi di salute "molto gravi" che gli impedirebbero di svolgere al meglio il suo lavoro, a cui ha dedicato la vita.
"Morgan ha problemi di salute molto gravi e svolgere una giornata lavorativa sul set rappresenta per lui una vera e propria agonia", si legge infatti sulla rivista. "Fino ad un anno fa non avrebbe mai pensato di annunciare il suo ritiro, ma le cose sono cambiate".
A preoccupare i milioni di fan, il fatto che l'attore e regista candidato 5 volte al premio Oscar non abbia smentito l'indiscrezione.

                                           

                                                   ====================


Annotazione :                    (a cura dell'autore del blog)

Morgan Freeman (Memphis, 1º giugno 1937) è un attore e regista statunitense, candidato al premio Oscar per cinque volte: come miglior attore in A spasso con Daisy, Le ali della libertà e Invictus - L'invincibile, e come miglior attore non protagonista in Street Smart - Per le strade di New York e Million Dollar Baby, e vincitore del prestigioso premio grazie a quest'ultimo nel 2005.(Wikipedia)

Alcuni films :







                                                               Le ali della libertà











                      
                marco buonarroti

Nessun commento:

Posta un commento