venerdì 2 agosto 2013

POLITICA :"EMILIO FEDE -MAL COMUNE MEZZO GAUDIO????"

Fede: ''Berlusconi vittima come me, squallore dai media''

ultimo aggiornamento: 01 agosto, ore 21:13
Milano - (Adnkronos) - L'ex direttore del Tg4 raggiunto dall'Adnkronos dopo la sentenza della Cassazione che ha confermato la condanna di Berlusconi: "Non commento il verdetto ma ho notato lo squallido atteggiamento di una certa informazione"

 
Milano, 1 ago. (Adnkronos) - "C'è una grande tristezza da parte mia, Berlusconi è vittima come me". A dirlo è l'ex direttore del Tg4 Emilio Fede, raggiunto dall'Adnkronos dopo la sentenza della Cassazione che ha confermato la condanna di Silvio Berlusconi.

"Non commento il verdetto ma - prosegue - ho notato lo squallido atteggiamento di una certa informazione che lo definisce pregiudicato e mostra immagini di cartelli inaccettabili".L'ex direttore del Tg4, condannato a 7 anni nell'ambito del processo Ruby 2, sottolinea di aver provato "sconforto" nel vedere scritte come 'Berlusconi per te e' finita' o immagini dell'ex premier dietro le sbarre. "C'e' un degrado anche da parte di una certa opinione pubblica".


Da parte di Fede c'è naturalmente la "massima solidarietà" nei confronti del Cavaliere. "L'ho visto pochi giorni fa. Era preoccupato - racconta - ma allo stesso tempo sereno. Stasera gli ho mandato un messaggio privato ma non penso che lo chiamerò. E' troppo presto".
                                                 =================


ANNOTAZIONE :

MA E' POSSIBILE CHE NON CI SIA UN CONDANNATO CHE DICA:
"SI.SONO COLPEVOLE ! HO SBAGLIATO ED E' GIUSTO CHE PAGHI,
LA MAGISTRATURA HA FATTO IL SUO LAVORO."
NON CHIEDO LA LUNA,CHIEDO SEMPLICEMENTE QUELLO CHE ACCADE NELLE ALTRE DEMOCRAZIE OCCIDENTALI.
FACCIANO UN PASSO INDIETRO,SI ECLISSINO SI DIMETTANO,DIMOSTRINO UN MINIMO DI DIGNITA'.
PER QUANTO RIGUARDA BERLUSCONI INVITO A CONSULTARE LE PAGINE DI WIKIPEDIA PER CONSTATARE QUANTE VOLTE EGLI L'HA FATTA FRANCA PER PRESCRIZIONE DEI TERMINI.
ESISTE UN  ELENCO DI PROCESSI CON I RELATIVI CAPI D'ACCUSA .
NON SI TRATTA DI PREGIUDIZI O DELLA STUCCHEVOLE TEORIA DELLE TOGHE ROSSE,ESISTONO I FATTI,LEGGETELI.
DI QUANTI "NON LUOGO A PROCEDERE"HA BENEFICIATO A CAUSA DELLA LEGGE AD PERSONAM RELATIVA ALLA DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO ?DOCUMENTATEVI PRIMA DI PIANGERLO VITTIMA DI UNA CONGIURA.



MARCO BUONARROTI


Nessun commento:

Posta un commento