mercoledì 21 gennaio 2015

PARLAMENTO EUROPEO:...".PAROLE DI FUOCO...TASSE... EVASIONE... PRIVILEGI"

Dal mese di novembre 2014, la linea editoriale di questo blog è stata finalizzata alla trattazione di temi culturali di natura umanistica, artistica e scientifica con la speranza di interessare i lettori e di averne l'approvazione e la collaborazione.La cultura unisce e rende lo spirito libero.

 Il post che mi accingo a pubblicare è estraneo alla suddetta visione, ma ho ritenuto, tuttavia, che il suo interesse avrebbe potuto giustificare l'eccezione.

marco buonarroti

                                    ^^^^^^^^^

Da "Articolo Tre " - Quotidiano on line indipendente e d'inchiesta

 

 Godfrey Bloom ai colleghi europarlamentari: “Quando la gente si renderà conto di quello che state facendo vi impiccherà”

godfrey bloom

-Redazione- L’eurodeputato dell’Efd (Europe of Freedom and Democracy :europa della libertà e della democrazia) Godfrey Bloom, attacca pesantemente il parlamento europeo e il loro sistema politico fiscale,il tutto durante una discussione riguardante l’evasione fiscale nei paesi europei,dove in pole position c’è l’Italia.

Ecco il suo intervento.
 “Lo stato è un’istituzione di ladri di grosse dimensioni.
Le tasse sono solo un sistema con cui politici e burocrati rubano denaro ai cittadini per poi sperperarlo nei modi più vergognosi. Questo posto non fa eccezione.
Affascinante!
Io davvero non riesco a capire come possiate mantenere un’espressione così seria (rivolgendosi agli eurodeputati italiani in primis e a quelli europei che favoriscono l’austerity)quando si parla di evasione fiscale.L’intera commissione e la sua burocrazia pagano le tasse, voi avete “offerte speciali” di ogni sorta:aliquote fiscali composite,soglie fiscali elevate,pensioni non contributive…
Voi siete i più grandi evasori di tutta Europa e sedete quì a “pontificare”.
Bene,il messaggio è arrivato nelle case dei cittadini della UE. Scoprirete che gli “euroscettici” torneranno,posso dire di peggio:non appena la gente comprenderà i vostri inganni,non gli servirà molto tempo per prendere d’assalto questo parlamento ed impiccarvi!
Ed avranno ragione”
20 gennaio 2015

Nessun commento:

Posta un commento