venerdì 3 gennaio 2014

ASTROLOGIA : " IL CAPRICORNO E' IL SEGNO DEL 2014 "

Da "La voce della Russia"on line

Le stelle incoronano il Capricorno, sarà il segno del 2014


Ayona Rakitina, Redazione Online
2014 год астрология гороскоп звезды
© Collage: «La Voce della Russia»

Sta per finire l’anno 2013 con tutti i suoi avvenimenti lieti e talvolta complessi. Tutti noi abbiamo lavorato bene o per lo meno abbiamo cercato onestamente di farlo. Qualcuno ha avuto più fortuna, qualcuno meno, ma tutti noi crediamo ugualmente che il Nuovo Anno ci poterà tutto ciò che desideriamo. Ma a chi arriderà la fortuna? L’astrologo Vladislav Obolonskij aiuta “La Voce della Russia” a districarsi nell’intreccio sofisticato delle stelle e dei pianeti che ci promettono nuovi successi e prove e fornisce una previsione astrologica per tutti i segni zodiacali relativa al 2014.

All’inizio del 2014 le persone nate sotto il segno dell'Ariete possono rilassarsi in quanto sia al lavoro che nella vita privata tutto per loro sarà tranquillo. Occupatevi della vostra salute ed alimentazione. Vi gioveranno molto le varie diete disintossicanti visto che, ammettetelo, nell’anno uscente avete spesso peccato di gola. Le stelle dicono che se lo farete con zelo, già per l’estate la vostra salute migliorerà sensibilmente. Proprio allora avrete come non mai bisogno di una salute robusta, visto che ai primi di luglio al lavoro interverranno grandi cambiamenti. Forse vi sarà proposta una promozione. Ma si dovrà lottare per il posto sotto il sole. Se rivelerete tutto il vostro potenziale, vincerete.
Subito dopo la festa di Capodanno i nati sotto il segno del Toro saranno trascinati nel vortice di nuovi incontri e conoscenze interessanti. Ma le stelle vi dicono di stare in guardia, in quanto i vostri nuovi conoscenti possono rivelarsi diversi da come cercano di apparire. All’inizio dell’anno sul piano personale non tutto filerà così liscio come si vorrebbe. Sono possibili piccoli bisticci a causa di  incompresioni banali tra voi e vostri vicini. È meglio tacere che dire una nuova spiritosaggine che vi viene in mente. L’autunno sarà il periodo migliore per le vacanze. Saranno buoni da scegliere sia itinerari turistici tradizionali che quelli esotici. Vi daranno una carica di vigore e di energia che basterà fino alla fine dell’anno.

Nel 2014 i Gemelli dovrebbero pensare agli investimenti nella propria istruzione e sviluppo. Studiare, infatti, non è mai tardi. E nel vostro caso è anche utile e vantaggioso. Quest’anno può diventare determinante nella vostra vita, e cioè la strada che sceglierete vi porterà alla realizzazione del fine che avete da tempo sognato. Chi se non voi rischierebbe cambiare di 180 gradi la propria vita stabile senza aver paura di commettere un errore! I vostri amici e parenti vi appoggeranno in tutte le vostre iniziative. In dicembre il vostro benessere può aumentare sensibilmente.

All’inizio dell’anno i Cancro possono essere assillati da pensieri preoccupanti, ma non bisogna arrendersi ad umori pessimistici. In definitiva riuscirete a vincere persino nella situazione più intricata e meriterete l’approvazione e l’ammirazione generale. La salute, invece, può venire a meno, soprattutto all’inizio della primavera. Prendete quindi vitamine e rafforzate la vostra immunità. Alla fine dell’estate i Cancri il cui cuore è libero possono incontrare la loro seconda metà. In autunno si raccomanda di cambiare l’arredamento della casa. Se da tempo avete avuto in programma la riparazione ma l’avete sempre rinviata, in settembre sarà il momento adatto per cominciarla.

I Leoni nel 2014 dovranno moderare il proprio appetito smisurato, in quanto le stelle non sono troppo favorevoli per voi. Cercate di essere più modesti, almeno fino all’inizio di agosto. Al lavoro tutto andrà liscio solo se non obietterete ai superiori e, in generale, cercherete di comportarsi in modo più calmo. In compenso, sul piano personale vi potranno invidiare tutti gli altri segni zodiacali. Vi si raccomanda però di trovare qualche nuovo hobby. Scegliete qualcosa di insolito. Ad esempio, la fabbricazione di ceramiche o lo studio della lingua cinese. In questo momento dovete cambiare cardinalmente il vostro punto di vista su molte cose e tali occupazioni vi aiuterebbero indubbiamente in questo.

Vergine: per voi il 2014 non sarà tra gli anni più facili. Sono possibili poblemi al lavoro, soprattutto all’inizio della primavera. Ma non bisogna disperarsi. Con la vostra destrezza e pragmaticità troverete una via d’uscita dalla situazione più complessa. Proprio in primavera vi si raccomanda di prendere una pausa e di andare in vacanza. L’aspetto positivo sarà quello che durante le vacanze acquisterete una nuova visione della vostra vita e proprio in questo periodo potrete definire le proprie priorità. Dovrete sostenere in novembre grosse spese finanziarie, ma verso la fine dell’anno sarete di nuovo a cavallo.

Bilancia: il 2014 andrà per voi assolutamente liscio. Forse vorreste vivere passioni più forti di quelle della soap “Santa Barbara”, ma a volte l’assenza di notizie è pure una buona notizia. Approfittate del momento. Molti invidierebbero la vostra attuale situazione. Le stelle vi vedono in buona salute, ma ciò non significa che debba essere trascurata. Si raccomanda di passare più tempo all’aria aperta, saranno molto utili lunghe passeggiate a piedi. Alla fine dell’anno ci saranno per voi cambiamenti felici.

Scorpione: le stelle vi dicono che l’intero anno sarà favorevole per voi! Sarete fortunati assolutamente in tutto: al lavoro, nell’amore, con gli amici. Si avvererà finalmente ciò che avete da tanto tempo aspettato. Tutti i vostri sforzi saranno pienamente ripagati, persino in una misura maggiore di quanto aveste sperato. Potrete programmare alcuni viaggi e tutti essi saranno impressionati e molto utili per allargare i vostri orizzonti. Farete una carriera strepitosa. Godetelo! Le stelle sanno che lo avete meritato.

Sagittario: nel 2014 dovreste seguire più spesso il vostro intuito che non vi ingannerà. Non si raccomanda di iniziare progetti rischiosi, in quanto è possibile un insuccesso. Quest’anno deve diventare il motto per voi la parola “moderatezza”. Non bisogna strafare al lavoro, ma non si deve neanche lasciar tutto correre. Ciò vale anche per le relazioni personali. In aprile potete ottenere un grande profitto. Ma spendetelo in maniera ragionevole. D’estate praticate sport attivi. Vi rafforzeranno sia fisicamente che moralmente.

Ci congratuliamo con i nati sotto il segno del Capricorno! Quest’anno è tutto per voi. In inverno diventerà chiaro che il progetto al quale avete dedicato tanto tempo e tante forze si è rivelato un vero filone d’oro. Avete puntato tutto su un campo giusto richiando molto e non avete sbagliato. È venuto il momento di raccogliere i frutti del vostro successo: vi aspettano molti incontri e conoscenze importanti, numerosi viaggi. Arriverà moltissimo denaro e l'apprezzamento generale. Dovete essere riconoscenti alla sorte per i suoi ricchi doni, ma non dovete alzare la cresta, bisogna continuare a lavorare con altrettanto zelo come prima.

Acquario: all’inizio dell’anno aspettate notizie liete, probabilmente da persone che non avete visto molti anni. Provate ad andare più spesso al teatro o, in generale, ad altri eventi culturali in compagnia di amici e vicini. Cercate di non programmare le vacanze in estate, in quanto, con molta probabilità, i superiori al lavoro non potranno fare a meno del vostro aiuto nella soluzione di questioni importanti. In compenso, riuscirete a riposare bene in autunno. Alla fine di novembre potete chiedere sicuramente una promozione, che difficilmente vi sarà negata se si tiene conto dei vostri meriti precedenti.
Per i Pesci il 2014 non andrà così liscio come tutti si aspettano. Ma non disperatevi, prima o dopo dalle nuvole spunterà il sole. Sul piano personale tutto per i Pesci è a posto. Nondimento sarebbe bene che essi dedichino più tempo ai loro vicini, i quali possono diventare un vero sostegno in tempi per voi complessi. Se avete affari non conclusi, è proprio il momento di concluderli prima della primavera, in quanto a partire da aprile su di voi si rovescerà un sacco di faccende. In compenso, da settembre la situazione si calmerà un po’ e potrete respirare finalmente a pieni polmoni.

Nessun commento:

Posta un commento